Telepass offre per San Valentino una promozione per i suoi aspiranti clienti. Due anni a canone zero ed altri vantaggi imperdibili
Telepass non è più l’unico fornitore di servizi per il pagamento rapido del pedaggio autostradale. Nonostante ciò, rimane ancora quello che ha un maggior numero di clienti, che si affidano al servizio per bypassare le code al casello autostradale. Difatti non sono poche le situazioni in cui si è costretti a rimanere in fila ore ed ore nell’attesa di arrivare al casello. E mentre si attende sotto al sole, specie nelle giornate da bollino nero sull’autostrada, alla corsia affianco si vedono sfrecciare le automobili provviste di pagamento a distanza.
Il servizio Telepass funziona grazie ad una scatola metallica da porre sul cruscotto, che grazie a dei segnali acustici “dialoga” direttamente con il sensore al casello per far aprire la sbarra e lasciar passare l’auto. Per avere il servizio Telepass ci si deve iscrivere e si deve pagare un canone annuale, oltre ovviamente al pedaggio. È fondamentale essere provvisti di carta di credito. Al momento del passaggio, il sensore al casello constata seduta stante che il prezzo del pedaggio può essere pagato.
Cosa c’entra San Valentino con il Telepass? Sulla carta niente, ma è un modo come un altro per portare maggiori clienti dalla propria parte approfittando di una festa molto popolare. Ed in qualche modo può essere utile alle coppie che proprio in occasione del 14 febbraio decidono di regalarsi un viaggio in macchina. Per chi sottoscrive Telepass Pay X entro il 14 febbraio, è prevista la fornitura della scatola Telepass di colore rosso in edizione limitata – il colore di San Valentino – ed anche la promozione di 2 anni di zero canone per il servizio.
Leggi anche: Cosa rischi se non ti fermi a un posto di blocco
Leggi anche: Telepass, attenzione a non commettere illeciti
Inoltre ci sono anche altri servizi accessori. Alcune facilitazioni sulla mobilità, come ad esempio il pagamento delle strisce blu tramite App Telepass, ed una carta prepagata BNL gratis per sempre. E come corollario finale c’è l’opzione per cui il cliente può disdire il servizio gratuitamente in ogni momento. Non è prevista alcuna forma di penalità aggiuntiva.