Alcune proposte per regali di Natale dedicati agli automobilisti, degli accessori auto divertenti per appassionati e non
Si avvicinano le scadenze natalizie e pensare in anticipio ai regali, rende gli acquisti più semplici e meno stressanti. Quindi niente corsa dell’ultima ora, acquistando in anticipo si fanno buoni affari, spendendo meno e regalando l’oggetto più appropriato.
Tra le proposte e le offerta che si trovano un po’ ovunque, uno spazio particolare possono avere gli accessori da automobili. Ma non i soliti oggettini da appendere allo specchietto o i portachiavi con i loghi delle case automobilistiche. Si possono trovare sul mercato regali molto più divertenti, a prezzi vantaggiosi. Gli accessori automobilistici sono ormani vari e accattivanti, basta un po’ di fantasia per trovare quello giusto.
Qualche accessorio auto da regalare, dei suggerimenti
Ecco alcune idee per dei regali per adatti a tutti gli automobilisti. Per cominciare una dashcam, una camera in gradi registrare tutto quello che accade lungo il percorso stradale, a aprtire da 30 euro. Adattatore di audiocassette per gli appassionati di auto d’epoca e musica di una generazione fa, si trovano a prezzi contenuti. Un regalo nel segno dell’utilità l’avviatore d’auto portatile, molto utile inn caso di batteria scarica acirca 40 euro.
Handpresso, una caffettiera con attacco alla presa dell’accendisigari per i caffè durante le soste. Il frigo da auto che supplisce benessimo ai limiti della bocchetta refrigerata del porta oggetti, con prezzi da 50 a 400 euro. Un kit vivavoce Bluethooth, ormai necessario per evitare infrazioni e conseguenti multe, fondamentale nelle auto con meno accessori di serie, si trova da 30 euro.
Leggi anche: Che multa si rischia in caso di un faro fulminato
Altro accessorio interessante la videocamera di retromarcia wireless, perfetta per una visione posteriore dell’auto e per facilitare manovre e parcheggi, a 60 euro. Un sottobicchiere a led, un’idea più spiritosa e divertente per viaggi in compagnia da 5 a 30 euro. Il volante, e in alternativa il coprivolante, possono essere perfetti per gli amanti delle auto sportive, ma anche per un una guida più piacevole al tatto, da 50 euro in su.
Leggi anche: Cosa fare se l’auto si ferma in autostrada
Infine l’organizer multi-tasca per i sedili auto, che risulta molto interessante per chi fa lunghe trasferte i auto con passeggeri nei sedili posteriori, se ne trovano a partire da 20 euro, perfetto anche per i bambini e i loro giiochi.